CHI SIAMO

Formatisi nel maggio 2015, gli Ego iniziano fin da subito a scrivere brani propri. Il sound è la derivazione naturale delle varie influenze proprie di ogni componente della band: Rock, Blues, Hard Rock, Metal.

Inizia nel 2016 quindi la registrazione delle tracce in studio (Over Studio Recording – Cento) che porterà poi alla realizzazione del videoclip di “Sto bene qui”, primo inedito della band.

Il brano vince il premio come miglior video 2016 per Gazzetta di Modena,  portando la band a fare diverse trasmissioni radio; parallelamente gli Ego si esibiscono live con un consenso di pubblico sempre crescente.

Nel dicembre 2017 prendono parte al progetto “30 anni di 17 RE”, poichè vengono scelti dai Litfiba per ri-arrangiare “APAPAIA” (brano storico e iconico della band di Pelù-Renzulli).

Gli Ego sono attualmente impegnati nel terminare il lavoro di studio, ma momentaneamente si sono concentrati nel contest Standing Ovation essendo tra i 12 semifinalisti per aprire il concerto di Vasco Rossi al Modena Park il 1 luglio 2017.

Il singolo “Sto Bene Qui” è attualmente in rotazione in 200 radio italiane e 12 network europei, mentre l'altro singolo "Tornerai" è disponibile sulle principali piattaforme digitali.

 

 

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider